vendita affitti agenzie immobiliari costruttori edili pubblica annunci
Il presente portale Internet (di seguito “Portale”) è di proprietà della società E-VOLVING S.n.c. di Manna Jacopo e Andrea Almadori, con sede legale in Via del Maglio, 6 - 05100 - Terni (Tr) iscritta al registro delle imprese di Terni P.IVA e Cod. Fisc.:01365950557 (d'ora innanzi "Titolare").
Il Portale non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale pubblicato dagli utenti. Non deve essere considerato prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7/3/2001.
Il Portale è uno spazio di annunci di vendita o di affitto di ogni tipo di immobile destinato a privati ed aziende e regolamentato da determinate norme. Il Titolare, è l’unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
Nonostante siano state implementate procedure di controllo preventivo, è possibile che vengano pubblicati annunci che non corrispondono ai criteri di pubblicabilità da noi desiderati. Al riguardo, il Titolare sottolinea che non è in alcun modo responsabile del contenuto e della veridicità degli annunci, e invita i suoi lettori a prestare l'opportuna attenzione nel rispondere agli annunci stessi.
Il Portale offre un servizio di pubblicazione di immagini relative agli annunci immobiliari.
Le immagini che verranno caricate nel Portale devono necessariamente riferirsi all'annuncio pubblicato. E' espressamente vietata l'upload e pubblicazione di immagini che non si riferiscono espressamente all'annuncio immobiliare, e che violino in qualsiasi forma, la privacy e/o leggi in vigore nel momento della pubblicazione.
Il Titolare si riserva il diritto di non pubblicare o eliminare le immagini che non ritenga rispondenti alle presenti Condizioni Generali d’Uso (di seguito “Condizioni”).
In generale, i servizi offerti attraverso il Portale sono gratuiti; tuttavia, l'utilizzo di alcuni di questi possono essere, o potranno essere in futuro, soggetti a prestazione economica nella forma e termini da stabilirsi.
L'accesso al Portale e le informazioni relative a tutti i servizi che comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti Condizioni. Per questo motivo, si consiglia di leggere attentamente il contenuto se si desidera accedere e utilizzare le informazioni ei servizi offerti dal Portale.
Nell'ambito delle presenti Condizioni con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.
La Visualizzazione delle pagine del Portale e/o l'iscrizione per l'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi del Portale attribuisce al Visualizzatore lo status di Utente.
In genere l’Utente per visualizzare le pagine del portale e usufruire dei servizi associati non è tenuto a registrarsi. Tuttavia per l'utilizzo di alcuni servizi potrà essere richiesta la registrazione degli Utenti. Le modalità per la registrazione saranno segnalate nelle rispettive pagine del Portale.
In generale, i servizi offerti attraverso il Portale possono essere soggetti a prestazione economica nella forma e termini indicati di volta in volta.
Si rende noto che potrebbe essere fatto uso di cookies . I Cookies sono file di testo che vengono installati sul computer del visitatore per identificarlo e favorire il lavoro del server nel fornire una risposta alla richiesta del client di accesso alla pagina web selezionata. Un’altra funzione, collegata alla precedente, è quella di identificare l’utente al fine di abilitarlo al compimento di determinate operazioni all’interno del sito (ad es. accesso ad un’area riservata).
L'Utente si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al Suo sistema informatico dall'uso del Portale.L'Utente può, utilizzando il Portale, rendere pubbliche diverse informazioni con i propri annunci. L'Utente potrebbe ricevere da terzi messaggi o materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto il Titolare è del tutto estraneo e di cui non si assume alcuna responsabilità.
L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Portale secondo quanto espressamente autorizzato dalle presenti Condizioni.
L'Utente riconosce e accetta che l'uso del contenuto e/o dei servizi offerti dal Portale è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.
Non è consentito lo sfruttamento commerciale, diretto o indiretto, dei servizi attraverso l’accesso, l'uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Portale. La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge.
L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Portale o farne un uso difforme da quanto indicato nelle presenti Condizioni, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Titolare. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software o del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.
L'Utente si impegna a utilizzare il Portale, tutti i contenuti e i servizi offerti in conformità alla legge vigente, all'ordine pubblico, al buon costume e di queste Condizioni. Con la visualizzazione delle pagine e l'utilizzo dei servizi offerti nel Portale l'Utente si impegna a fare un uso appropriato delle informazioni e dei contenuti del Portale e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e / o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o qualsiasi altra norme dell’ordinamento giuridico. L'Utente si impegna anche a non trasmettere, introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi informazione e/o materiale (dati, messaggi, immagini, file audio e immagini, fotografie, software, ecc.) che siano in contrasto con la legge, la morale, l'ordine pubblico e le presenti Condizioni.
L'uso del portale per scopi diversi da quelli previsti dal Titolare con le presenti Condizioni è espressamente vietato.
Il Titolare si riserva il diritto di non concedere o bloccare l'accesso a servizi e contenuti del portale quando lo ritiene la sua politica commerciale. Allo stesso modo si riserva il diritto di revocare o bloccare l'accesso alle sue pagine senza preavviso a qualsiasi Utente che violi le disposizioni delle presenti Condizioni.
Il Portale offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet effettuata tramite procedure automatiche. Il Titolare non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.
Le ricerche automatiche potrebbero, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni, portare alla consultazione d'informazioni dal contenuto offensivo o che leda la morale pubblica, in merito alle quali il Titolare declina ogni responsabilità.L'Utente potrà in ogni momento segnalare al Titolare eventuali annunci illegali, sospetti e/o che non rispettino le regole previste dalle presenti Condizioni inviando una segnalazione, anche anonima, presso la sede legale del Titolare.
Il Portale propone un servizio di pubblicazione di annunci immobiliari, per cui è ammessa la pubblicazione dei soli annunci relativi a immobili, in vendita o in affitto, nelle categorie indicate.
La pubblicazione di annunci è consentita solo agli Utenti che hanno seguito la procedura di registrazione e si trovano in possesso dei dati di accesso validi, forniti dopo la procedura di registrazione stessa.
L'accesso al servizio di pubblicazione e gestione degli annunci è consentito, quindi, solo tramite l'uso di una password personale scelta o assegnata al termine della procedura di registrazione oppure mediante importazione automatica degli annunci immobiliari mediante software di società partner. La password é strettamente personale ed il suo uso è consentito solo per le finalità espresse nelle presenti Condizioni. All'Utente è fatto obbligo di custodirla diligentemente e a salvaguardarne la segretezza. In caso di furto o smarrimento della password, l'Utente si obbliga a darne comunicazione nel più breve tempo possibile al Titolare. Il Titolare declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della password e per i danni che ne possono derivare all'Inserzionista e/o a terzi. Il Titolare si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
Nell’accedere o nell’utilizzare il Portale l'Utente si impegna a non:
L'Utente dovrà fornire, quindi, al Portale le informazioni personali richieste in fase di registrazione, e potrà fornire, per completare il proprio profilo online, ulteriori informazioni, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutti i dati di registrazione dell'Utente saranno, quindi, trattati ed utilizzati dal Titolare nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell' Informativa sulla Privacy, del presente Portale. L'Inserzionista è consapevole che le informazioni fornite in fase di registrazione, e successivamente per completare il proprio profilo, sono accessibili a tutti gli Utenti
E-VOLVING S.n.c. di Manna Jacopo e Andrea Almadori, con sede legale in Via del Maglio, 6 - 05100 - Terni (Tr) iscritta al registro delle imprese di Terni P.IVA e Cod. Fisc.:01365950557 è la legittima titolare del Portale, delle pagine che comprende, le informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, database, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.
A meno che non sia espressamente autorizzato con atto scritto dal Titolare o da terzi detentori dei corrispondenti diritti, oppure a meno che non sia legalmente autorizzato, l'Utente non può riprodurre, trasformare, modificare, decodificare, distribuire, affittare, mettere a disposizione o consentire l'accesso attraverso ogni forma di comunicazione al pubblico di qualsiasi elemento del Portale.
Il Titolare declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.Il Titolare non garantisce alcunché circa l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite.
Il Titolare non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l'utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Portale, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.
Il Titolare non è responsabile per le informazioni , le immagini, i video e/o qualsiasi altro contenuto raggiungibile attraverso link esterni inseriti dagli Inserzionisti o contenuti nelle immagini pubblicate.
Il Titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Portale da terze persone o entità.
Né Il Titolare, né i fornitori terzi di informazioni assumono alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, reclami o spese derivanti da: (i) interferenze, interruzioni, errori, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o sconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico causati da carenze, errori e sovraccarichi sulle linee e le reti di telecomunicazioni, o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo del Titolare, (ii) l'impiego di qualsiasi programmi illegali e/o maligni e con ogni tipo di media, come ad esempio virus o qualsiasi altro, (iii) l'uso improprio o scorretto del Portale, (iv) la sicurezza di navigazione o errori causati da un cattivo funzionamento del browser o non utilizzando le versioni aggiornate.
L' Utente si obbliga a tenere indenne e a manlevare Il Titolare, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Portale da parte dell'Inserzionista, alla violazione da parte dell'Inserzionista delle presenti Condizioni, alla violazione da parte dell'Inserzionista, o di altro utente del Portale che fa uso dei dati di accesso dell'Inserzionista, di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.
IN NESSUN CASO IL TITOLARE POTRA' ESSERE RITENUTO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE, INCIDENTALE, SPECIALE O PUNITIVO, INCLUSI IL LUCRO CESSANTE, MANCATO GUADAGNO, PERDITA DELL’AVVIAMENTO, DI CLIENTI, DI NATURA ECONOMICA, DA INTERRUZIONE DI ATTIVITA’, PERDITA DI PROFITTO, PERDITA O DANNO ALLA REPUTAZIONE, PERDITA AI SENSI O IN RELAZIONE A QUALSIASI ALTRO CONTRATTO, PERDITA DI DATI, PERDITA LEGATA ALL’UTILIZZO DEI DATI, PERDITA DI SPESE ANTICIPATE, DI GUADAGNI, SOFFERTI, SUBITI O ADDEBITATI ALL’UTENTE IN BASE AL PRESENTE CONTRATTO O IN QUALUNQUE MODO CONNESSI AD ESSO O AL PORTALE. FATTO SALVO QUANTO DIVERSAMENTE DISPOSTO DAL PRESENTE CONTRATTO, LA RESPONSABILITA’ TOTALE DEL TITOLARE, DELLE SUE ENTITA’ COLLEGATE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER QUALUNQUE CAUSA O AZIONE DI QUALSIASI GENERE SARA’ SEMPRE LIMITATA A €100.00.
Il Portale può includere pubblicità, collegamenti ipertestuali e richiami a Siti terzi. Tali Siti gestiti da terzi non fanno parte dei Siti del Titolare e non sono sotto il controllo e responsabilità del Titolare. Quando l’Utente si collega a questi Siti, l’Utente stesso abbandona il Portale a proprio esclusivo rischio. La pubblicità mostrata sul portale, gli annunci in evidenza, le agenzie e le aziende in evidenza non implicano adesione o raccomandazione della stessa da parte del Titolare.
L'Utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale formalizzata con gli inserzionisti o terzi contattati attraverso il portale, così come la partecipazione a concorsi, promozioni, vendita di beni o servizi saranno effettuati solo ed esclusivamente tra l'Utente e l'Utente inserzionista e / o terza persona. Di conseguenza, il Titolare non ha alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura in relazione con i negoziati, conversazioni e / o obbligazioni contrattuali con gli inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso l'utilizzo del Portale.
Il Titolare si riserva il diritto di interdire l'accesso al Portale, in via permanente o anche temporanea, a sua sola ed esclusiva discrezione. Gli Utenti e/o gli Inserzionisti destinatari del provvedimento di esclusione saranno informati di tale decisione e non potranno successivamente tentare di accedere al Portale sotto diverso nome o a mezzo di altri Utenti/Inserzionisti.
L'Utente/ Inserzionista risponderà dei danni di qualsiasi tipo che il Titolare o le sue controllate potrebbero subire, direttamente o indirettamente, come conseguenza di qualsiasi violazione degli obblighi derivati dalle Condizioni relativamente all’utilizzo del Portale. Inoltre, l’Utente/Inserzionista manterrà il Titolare indenne da qualsiasi sanzione, reclamo o citazione a giudizio da terzi, compresi Enti pubblici, contro il Titolare, i suoi dipendenti o agenti, a seguito della violazione dei diritti di terzi da parte dell'Utente/Inserzionista utilizzando il portale o servizi ad esso connessi in modo contrario a quanto previsto dalle presenti Condizioni.
Il Titolare si riserva il diritto di compiere ogni azione che riterremo necessaria al fine di prevenire qualsiasi accesso od utilizzo non autorizzato del Portale, incluse, senza limitazione, l’istituzione di barriere tecnologiche, o la comunicazione della condotta dell’Utente/Inserzionista a qualsiasi persona od entità.
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche che ritiene opportune, potendo modificare, cancellare e aggiungere nuovi contenuti e / o servizi così come il modo in cui vengono presentati e localizzati.
Per utilizzare il Portale i minori devono avere precedentemente ottenuto il permesso dei genitori, tutori o rappresentanti legali, che saranno responsabili di tutti gli atti realizzati attraverso il Portale da parte di minori a loro carico. Nei servizi dove espressamente indicato, l'accesso sarà limitato esclusivamente a maggiorenni d’età.
I servizi e / o i contenuti del Portale hanno una durata indeterminata. In deroga a quanto precede, e in conformità con la clausola 9 delle Condizioni, il Titolare ha il potere di chiudere, sospendere o interrompere unilateralmente in qualsiasi momento e senza preavviso, la prestazione del Servizio e del Portale.
Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Terni sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni ed i rapporti dalle stesse regolati.